L’ATM per la comunità

L’ATM per la comunità

Euronet lancia il nuovo servizio “ ATM per la comunità „. L’iniziativa è una risposta alle crescenti difficoltà dei cittadini svizzeri ad ottenere denaro contante in modo semplice. Particolarmente a livello regionale, cresce una continua tendenza alla chiusura delle filiali bancarie e allo smantellamento degli sportelli automatici, il che significa che le persone, soprattutto nelle comunità più piccole, non hanno più accesso al contante sul posto.

Con il servizio “ ATM per la comunità “ Euronet non offre solo soluzioni per le comunità, in quanto anche le banche possono beneficiare della gamma di servizi offerti da Euronet. L’ideale sarebbe che Euronet rilevasse gli sportelli ATM prima che le banche regionali li cedano e li smantellino. Questo non solo garantisce il servizio di bancomat, ma presenta anche vantaggi per la banca, che può risparmiare costi elevati di smantellamento.

Ma anche senza l’intervento della banca regionale, Euronet offre soluzioni su misura per le comunità. Il comune mette gratuitamente a disposizione di Euronet un’area per la gestione del bancomat. Euronet si assume la piena responsabilità per l’installazione, la manutenzione e il funzionamento continuo dell’ATM.

„Nel corso delle prossime settimane collocheremo la nostra campagna in regioni selezionate e avvieremo colloqui con banche regionali e comuni. Non vediamo l’ora di partecipare a questi colloqui e siamo molto entusiasti dei possibili esiti“, afferma Martin Geisler, Country Manager responsabile di Euronet in Svizzera.

Euronet gestisce più di 50.000 ATM e fornisce quindi la più grande rete interconnessa di ATM in Europa.

Se sei interessato a un bancomat, compila uno dei nostri moduli di contatto. Oppure, se vuoi sapere qual è il bancomat migliore per la tua attività, prova il nostro calcolatore ATM.

Ulteriori informazioni su Euronet :

www.euronetatms.ch | www.euronetworldwide.com

Kontakt
Gebührenfreie Telefonnummer

Suche